Avvio anno scolastico 2018-19

In vista dell'avvio del nuovo anno scolastico si comunicano le date degli incontri programmati per i genitori degli alunni nuovi iscritti ai tre ordini di scuola del nostro Istituto:

- scuole dell'Infanzia di Breganze, Maragnole, Mirabella: venerdì 7 settembre 2018, alle ore 18.00, presso le rispettive sedi;

- scuole primarie di Breganze e Maragnole: martedì 4 settembre 2018, alle ore 18.00, presso le rispettive sedi;

- scuola secondaria di I grado di Breganze: martedì 11 settembre 2018, alle ore 17.30, presso la scuola secondaria di I grado, prima D in aula di musica.

Martedì 11 settembre 2018 ore 18.30 presso l’aula di musica della scuola secondaria di I grado di Breganze: presentazione attività indirizzo musicale ai genitori degli alunni della classe prima, seconda e terza D.

Cliccando sui link seguenti sarà possibile prendere visione degli orari dei primi giorni di scuola, approvati in data 23 agosto 2018 dal Consiglio di Istituto, per le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di I grado di Breganze.

Le lezioni quest'anno inizieranno mercoledì 12 settembre 2018. Si segnala che l'orario completo dei tre ordini di scuola relativi ai plessi di Breganze, Mirabella e Maragnole prenderà avvio dal 24 settembre 2018.

Per quanto riguarda gli incontri previsti per i genitori degli alunni nuovi iscritti alle scuole primarie di Mason e Molvena e alla scuola secondaria di I grado di Mason, le informazioni verranno inserite nel sito dell'Istituto "Don Milani".