Consegna diplomi dell'anno scolastico 2019/2020

Si comunica che presso la segreteria è possibile ritirare il diploma del proprio figlio muniti di un documento di riconoscimento.

Bibliografia educazione all'affettività dott.ssa Daniela Mirisola

Nella sezione raggiungibile al seguente link è possibile prendere visione della bibliogafia relativa all'educazione all'affettività indicata dalla dottoressa Daniela Mirisola per docenti e genitori.

Libri di testo a.s. 2021-22

Nell'area genitori- sezione "libri di testo" sono stati pubblicati i titoli dei libri in adozione per il prossimo anno scolastico.

Comunicazioni importanti per i genitori degli alunni nuovi iscritti alle scuole dell'infanzia dell'istituto per l'a.s. 2021-22

Cliccando sui link seguenti è possibile prendere visione di informazioni per i genitori degli alunni nuovi iscritti alle tre scuole dell'infanzia di Breganze, di Mirabella e di Maragnole e scaricare e compilare la scheda per la raccolta dati dei nuovi iscritti; per la consegna a scuola del materiale si veda quanto indicato nel file delle informazioni.

Valutazione nella scuola primaria- fine quadrimestre

Si comunica ai genitori che, secondo le indicazioni delle Linee guida allegate all’Ordinanza del Ministro dell’Istruzione prot. 172 del 4 dicembre 2020 sulla formulazione di giudizi descrittivi nella valutazione periodica e finale della scuola primaria, sono state elaborate e approvate dal collegio dei docenti delle rubriche per le schede di valutazione finali della scuola primaria, per le diverse discipline.

Cliccando sui link seguenti è possibile prendere visione delle rubriche di valutazione delle discipline del secondo quadrimestre e della rubrica del comportamento, che invece non ha subito ulteriori variazioni.