Incontro con la tribute band "LIVEPLAY"

Sabato 3 febbraio 2018, presso l’aula magna della scuola primaria di Breganze, i ragazzi delle tre classi dell’indirizzo musicale del nostro Istituto, hanno avuto l’occasioneConcerto Live Play di incontrare, assieme ai docenti,  la “Liveplay - Coldplay tribute band”.

L’incontro ha previsto un concerto della band, che ha entusiasmato gli alunni del musicale e offerto loro un’esperienza diretta del fare musica insieme. Oltre allo spettacolo vero e proprio, i componenti della band hanno portato ai ragazzi la testimonianza del proprio percorso musicale e sono stati disponibili a rispondere a domande e curiosità degli alunni della nostra scuola. I ragazzi del musicale sono stati anche coinvolti direttamente nell'esecuzione di alcuni brani.