Giochi sportivi a.s. 2016-17

Giochisportivi2016 17Martedì 30 maggio si sono svolti i giochi sportivi dei ragazzi delle classi quinte delle scuole primarie di Breganze e Maragnole, mercoledì 31 maggio, invece, sono entrati in campo i bambini grandi delle tre scuole dell'infanzia dell'Istituto e delle classi dalla prima alla quarta delle due scuole primarie.

Queste due giornate all'insegna dello sport hanno entusiasmato gli alunni ed hanno permesso loro di giocare con compagni di altre classi e di altre scuole.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dei giochi della gioventù ed in particolare:
  • I panifici Vicentini, Bonetto e Faresin che hanno donato il pane;
  • Eurospin di Fara per i ripieni e i bicchieri;
  • Cartoleria Leoni per i bicchieri;
  • Bibite Moresco di Maragnole per l’acqua;
  • Le signore Michelon Paola e Alessia Parise  per il pronto intervento in campo.
Si ringraziano inoltre tutti i genitori che hanno fornito un prezioso contributo per la preparazione del campo sportivo, l'insegnante referente del progetto Edj Simoni e tutti i docenti che hanno collaborato con lei per la buona riuscita di queste iniziative.

Un grazie particolare alla signora Manola Faresin che ha coordinato gli sponsor e le comunicazioni tra genitori.