Giochi matematici individuali e a squadre

Congratulazioni agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado del nostro Istituto che hanno superato brillantemente la fase provinciale dei giochi matematici!

Nei giochi matematici a squadre, che si sono svolti venerdì 31 marzo 2017 a Thiene, si è distinta la squadra formata da: Matteo Nicoletti, Leonardo Novello, Massimiliano Burlando, Marco Battistin, Andrea Menga, Simone Viero, Francesco Crosara, Giulia Barausse, Luna Maria Ciscato, Lucia Emilia Saugo e Marco Bianchi, alunni della scuola secondaria delle classi seconde e terze.

Nei giochi matematici individuali delle classi quinte della scuola primaria, che si sono svolti a Vicenza giovedì 6 aprile 2017, si sono distinti gli alunni: Leonardo Veller e Pietro Zenere.