Presentazione scuole dell'Istituto:

Gentili genitori,
nel mese di gennaio saranno organizzati degli incontri di presentazione delle nostre scuole, alcuni in modalità telematica.
Sarà l’occasione per conoscere le nostre realtà, i progetti e le attività che caratterizzano il nostro istituto, ma vi sarà anche spazio per domande o chiarimenti. Infatti sarà possibile un incontro secondo il seguente calendario:

primaria di Breganze-Maragnole: giovedì 7 gennaio 2021, ore 19.00-20.00 incontro via meet;

In presenza, presso il cortile delle rispettive scuole:

- primaria di Maragnole: martedì 12 gennaio alle ore 16.30;

- primaria di Breganze: sabato 16 gennaio alle ore 11.00.

(Se qualche genitore fosse impossibilitato ad essere presente quel giorno, può chiamare a scuola o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per fissare un appuntamento per ricevere informazioni su questi plessi)

Si chiede la partecipazione in presenza di un solo genitore per nucleo famigliare.

secondaria di Breganze: venerdì 8 gennaio 2021, ore 19.00-20.00, via meet;
nickname: secondariabreganze (entrare con l'account del figlio frequentante l'istituto).

I genitori che non hanno già figli frequentanti questo istituto potranno fissare un appuntamento con il Dirigente, telefonando al numero: 0445-873174.

primaria di Mason-Molvena: sabato 16 gennaio, in presenza, presso il cortile delle rispettive scuole, con la seguente scansione oraria:

- 9:00-10:00 Molvena
- 10:30 - 11:30 Mason

(Se qualche genitore fosse impossibilitato ad essere presente quel giorno, può chiamare a scuola o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per fissare un appuntamento per ricevere informazioni)

secondaria di Colceresa: martedì 12 gennaio 2021, ore 19.00-20.00, via meet;
nickname: secondariacolceresa (entrare con l'account del figlio frequentante l'istituto).

infanzie, in presenza, presso i cortili delle rispettive scuole:

- infanzia di Breganze e di Maragnole: giovedì 14 gennaio alle ore 16.00;

- infanzia di Mirabella: sabato 16 gennaio alle ore 10.00.

Nell'homepage del sito sono inoltre presenti i video delle diverse scuole e i tour virtuali dei plessi.