Iscrizioni a.s. 2021-22:

Si informano i genitori che per le iscrizioni alla scuola primaria e alla secondaria dovranno essere rispettate le seguenti scadenze:

➢ dal 19 dicembre 2020: registrazione della famiglia nel sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/;

➢ dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021: presentazione della domanda di iscrizione in modalità on-line nello stesso sito.

Per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, invece, è prevista l'iscrizione attraverso il modulo cartaceo che potrà essere richiesto presso la segreteria dell’Istituto, in orario di apertura al pubblico e chiamando prima per prendere appuntamento. Oppure può essere scaricato direttamente cliccando su questo link. Alla domanda di iscrizione è necessario allegare una fotocopia della carta di identità dei genitori e del codice fiscale dei genitori e del figlio da iscrivere.

Cliccando su questi link è possibile scaricare e compilare l'autorizzazione alle uscite didattiche, il modulo di delega per il ritiro dell'alunno e la liberatoria per foto e video.

La segreteria darà anche un aiuto per la compilazione della domanda, sempre previo appuntamento telefonico.

I codici meccanografici dei diversi plessi dell'Istituto, da indicare nelle domande di iscrizione, si trovano nella sezione "Contatti e segreteria" dell'home page di questo sito, raggiungibile direttamente cliccando sul link.