Precisazione per il plesso della primaria di Maragnole

Relativamente all'organizzazione della scuola primaria di Maragnole, si segnala che il documento presente attualmente nel sito è da considerarsi come unica fonte corretta delle informazioni che ineriscono a questo plesso scolastico.

E' stato segnalato che in un altro documento, non definitivo, un refuso lasciava intendere che il Comune non avesse eseguito la tracciatura con linee gialle a pavimento, all'esterno della primaria di Maragnole; si precisa che la tracciatura non è prevista per questo plesso, dato che la pavimentazione presenta già linee di contenimento.

Si sottolinea inoltre che il Comune ha fatto oltre il possibile per permettere alla scuola di partire nei tempi previsti e in sicurezza.