Comunicazioni per la ripartenza scolastica

Cliccando sui link seguenti è possibile accedere ad importanti comunicazioni per l'inizio delle lezioni. Si chiede ai genitori di prenderne visione.

- scuola dell'infanzia di Breganze;

- scuola dell'infanzia di Maragnole;

- scuola dell'infanzia di Mirabella;

- scuola primaria di Breganze;

- scuola primaria di Maragnole;

- scuola primaria di Mason;

- scuola primaria di Molvena;

- scuola secondaria di I grado di Breganze;

- scuola secondaria di I grado di Colceresa.

Si prega di controllare il sito per verificare l'inserimento di ulteriori aggiornamenti.

Si ricorda ai genitori che chi volesse far usufruirer il figlio dell'uscita autonoma il primo giorno di scuola deve far presentare all'alunno una dichiarazione firmata ai docenti di classe.

Si comunica che in tarda mattinata la scuola ha ricevuto mascherine, anche per gli alunni, dalla protezione civile; data l'impossibilità da parte del personale scolastico di smistarle per i nove plessi in tempo utile per l'avvio delle lezioni, si pregano i genitori di mandare i propri figli a scuola muniti di mascherina fino a quando non arriverà nuova comunicazione i prossimi giorni, anche perchè ad un primo controllo le mascherine per alunni risultano essere numericamente insufficienti.