Assemblee con i genitori degli alunni delle classi prime delle scuole secondarie dell'Istituto

Si comunica che l’incontro dei genitori di classe prima della Scuola Secondaria di 1° grado si terrà in presenza presso i plessi di appartenenza secondo le modalità indicate.
Nell’incontro verranno illustrati gli aspetti organizzativi e didattici in relazione all’avvio dell’anno scolastico e verranno presentati alcuni insegnanti del corpo docente.
Si invita a limitare la presenza ad un solo genitore per ogni alunno e si raccomanda di rispettare le indicazioni sottostanti al fine di evitare assembramenti nel rispetto delle norme anti-covid.

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO -
PLESSO BREGANZE
CLASSI PRIME

giovedì 10 settembre 2020 dalle ore 17.30 alle 18.30 presso la Scuola Secondaria di 1° grado

modalità di accesso: i genitori sono pregati di disporsi nel cortile rispettando gli spazi designati per le classi

classe 1D ad Indirizzo Musicale: i genitori degli alunni di classe 1D ad indirizzo musicale sono invitati a partecipare all’incontro alle ore 18.30 presso gli stessi ambienti della Scuola Secondaria di 1° grado con i docenti di strumento, pianoforte, violino e chitarra, per accordi relativi all’orario della lezione individuale.

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO -
PLESSO COLCERESA
CLASSI PRIME

giovedì 10 settembre 2020 dalle ore 18.00 alle 19.00 presso la Scuola Secondaria di 1° grado