Assemblee con i genitori degli alunni delle classi prime delle scuole primarie dell'Istituto

Si comunica che l’incontro con i genitori di classe prima della Scuola Primaria si terrà in presenza presso i plessi di appartenenza secondo le modalità indicate.

Nell’incontro verranno illustrati gli aspetti organizzativi e didattici in relazione all’avvio dell’anno scolastico e verranno presentati alcuni insegnanti del corpo docente.

Si invita a limitare la presenza ad un solo genitore per ogni alunno, munito di mascherina, e si raccomanda di rispettare le indicazioni sottostanti al fine di evitare assembramenti nel rispetto delle norme anti-covid.

PLESSO BREGANZE

CLASSI PRIME

• venerdí 11 settembre 2020 alle ore 18.00 presso la Scuola primaria di Breganze

Modalità di accesso:

• accesso dei genitori degli alunni della sezione A dall’ingresso principale alle ore 18.00 per andare in aula magna;
  • accesso dei genitori della sezione B dal cancello est (verso il ponticello pedonale) alle ore 18.00 per recarsi in aula PT 14 nel piano terra del plesso est (seguire le frecce collocate dai docenti);
  • accesso dei genitori della sezione C dal cancello ovest (vicino alla palestra) alle ore 18.00 per recarsi in aula PT 20 nel piano terra del plesso ovest (seguire le frecce collocate dai docenti).

PLESSO MARAGNOLE

CLASSE PRIMA

• venerdí 11 settembre 2020 alle ore 18.00 presso la mensa della Scuola primaria di Maragnole

Modalità di accesso: accesso dall’ingresso principale della scuola

PLESSO MASON

CLASSI PRIME

• venerdí 11 settembre 2020 presso la Scuola primaria di Mason

Modalità di accesso:

• accesso dei genitori degli alunni della sezione A dall’ingresso principale alle ore 18.00 per recarsi nell’atrio della scuola;
  • accesso dei genitori della sezione B dall’ingresso sul retro alle ore 18.30 per recarsi in mensa (seguire le frecce collocate dai docenti).

PLESSO MOLVENA

CLASSE PRIMA

• venerdí 11 settembre 2020 alle ore 18.00 presso la Scuola primaria di Molvena

Modalità di accesso: accesso dall’ingresso principale (rampa sud) della scuola alle ore 18.00 per recarsi nell’atrio della scuola.