PROGETTO #GRAZIE DI ❤️! Patrocinato dal Comune di Colceresa

PROGETTO RIVOLTO ALLE SCUOLE PRIMARIE e alle classi 1^ e 2^ della SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI COLCERESA

Gli alunni delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado del comune di Colceresa, in questi mesi di lockdown, hanno voluto ringraziare tutti coloro che si sono impegnati in prima linea in questa emergenza sanitaria: medici, infermieri, operatori socio sanitari, addetti alle pulizie, Protezione Civile, Forze dell'Ordine, Forze Armate, Croce Rossa, farmacisti, amministratori, lavoratori per i beni di prima necessità, media, e anche a chi ha dato una parola di conforto, aiuto e sostegno.

Cliccando su questo link è possibile prendere visione di quanto realizzato dai ragazzi.