Sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado

In attesa che il Decreto della Presidenza del Consiglio sia firmato oggi, domenica 1 marzo 2020, si avvisano tutti i genitori della sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado della Regione Veneto fino all'8 marzo 2020.

Cliccando sul link seguente è possibile prendere visione della circolare del Dirigente, inviata dalla segreteria ai docenti e ai genitori, con indicazioni relative alla didattica.

Cliccando sul link di seguito invece è possibile accedere al DPCM approvato oggi.

Chi avesse urgenza di contattare la segreteria dell'Istituto potrà chiamare il numero: 0445-873174.

Si precisa che anche tutti gli incontri (formativi e non) previsti a scuola per genitori e docenti sono sospesi fino all'8 marzo 2020.