Corso su didattica laboratoriale associata al digitale per docenti di scuola primaria e secondaria

Si comunica che, in seguito alla chiusura delle scuole fino all'8 marzo, anche l'avvio del corso sulla didattica laboratoriale associata al digitale verrà rinviato a data da destinarsi. Si informano i docenti iscritti che per il primo incontro formativo servirà un barattolino vuoto dello yogurt da 125 grammi e un contenitore in cartone del latte o di un succo di frutta da un litro, con gli angoli non arrotondati.

Si ricorda inoltre che il corso è aperto a tutti i docenti di scuola primaria e secondaria di I grado. Le iscrizioni saranno accettate fino al numero massimo di 30 unità. Nel caso fosse superato il numero massimo consentito di iscrizioni si procederà a selezione secondo i seguenti criteri di priorità:

- docenti della scuola primaria “A. Fusinato” di Breganze;

- docenti della scuola secondaria di I grado, plesso di Breganze;

- docenti degli altri plessi dell’Istituto;

- docenti di altri istituti (in base all’ordine di iscrizione).