In collegamento..... con lo spazio

Oggi, 17 gennaio 2020, un gruppo di ragazzi di classe terza della scuola secondaria di I grado di Breganze è stato accompagnato a Roma, dal professor Diego Albanese, 6e9878b6 22fb 418a 99c9 5897f7c92aaftutor ESERO, e dal nostro Dirigente Scolastico, dott. Tommaso Albano, presso la sede dell'ASI (Agenzia Spaziale Italiana) per vivere un'esperienza veramente grandiosa: assieme a ragazzi provenienti da altre 12 scuole d'Italia, questi studenti dell'Istituto "Laverda-Don Milani" hanno fatto un'intervista all'astronauta Luca Parmitano, che, con un emozionante collegamento direttamente dalla Stazione Spaziale Internazionale, ha ricordato ai giovani quanto è importante prefissarsi obiettivi e soprattutto fare progetti per realizzare i propri sogni.

Un grazie particolare al professor Albanese, al Dirigente e a tutte le persone che hanno reso possibile questo evento che i nostri ragazzi ricorderanno per tutta la vita!