Concerto di Natale della scuola secondaria di Breganze

Mercoledì 18 dicembre 2019, gli alunni della scuola secondaria di I grado di Breganze hanno allietato la serata del pubblico del PalaFerrarin con un piacevolissimo concerto di nataleconcerto di Natale.

Un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto ai docenti della secondaria, al batterista Daniele Criveletto, a tutti gli alunni, ai genitori e al personale scolastico.
Un ringraziamento particolare all'Amministrazione comunale di Breganze che ha patrocinato l'evento, all'Associazione Hockey Breganze che lo ha ospitato, all'Associazione Genitori per il supporto economico ed organizzativo, al service audio, alla Protezione Civile e al vivaio Garden Bidese che ha contribuito ad abbellire la sala.