Avvio anno scolastico 2019-20

In vista dell'avvio del nuovo anno scolastico si comunicano le date degli incontri programmati per i genitori degli alunni nuovi iscritti ai tre ordini di scuola del nostro Istituto:

- scuole dell'Infanzia di Breganze, Maragnole, Mirabella: giovedì 5 settembre 2019, alle ore 18.00, presso le rispettive sedi;

- scuole primarie di Breganze, Maragnole, Mason e Molvena di Colceresa: venerdì 6 settembre 2019, alle ore 18.00, presso le rispettive sedi;

- scuola secondaria di I grado di Breganze: giovedì 5 settembre 2019, alle ore 17.30, presso la scuola secondaria di I grado di Breganze, prima D in aula di musica;

Giovedì 5 settembre 2019, alle ore 18.30 presso l’aula di musica della scuola secondaria di I grado di Breganze: presentazione attività indirizzo musicale ai genitori degli alunni della classe prima, seconda e terza D;

- scuola secondaria di I grado di Colceresa: giovedì 5 settembre 2019, alle ore 18.00, presso la scuola secondaria di I grado di Colceresa.

Cliccando sul link sarà possibile prendere visione degli orari dei primi giorni di scuola, per le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di I grado dell'Istituto.

Le lezioni quest'anno inizieranno mercoledì 11 settembre 2019. Si segnala che l'orario completo dei tre ordini di scuola, relativi a tutti i plessi, prenderà avvio da lunedì 23 settembre 2019, secondo quanto deliberato in data 4 luglio 2019 dal Consiglio di Istituto.

Si pone inoltre l'attenzione dei genitori degli alunni della scuola primaria di Mason di Colceresa su una variazione nell'orario settimanale rispetto ai precedenti anni scolastici: le lezioni antimeridiane al martedì termineranno alle ore 13.15, mentre al venerdì termineranno alle ore 12.15.

Il posticipo con il progetto "Gioco&imparo" presso la scuola dell'infanzia di Mirabella prenderà avvio a partire da lunedì 30 settembre 2019, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 e potrà essere prolungato fino alle ore 18.00 su richiesta delle famiglie.