Novità per il prossimo anno scolastico per il plesso dell'infanzia di Mirabella

Si comunica ai genitori che, a partire dal prossimo anno scolastico, presso il plesso della scuola dell'infanzia di Mirabella saranno previsti:

• servizio gratuito di pre-accoglienza dalle ore 07.30;
  • prolungamento orario scolastico dalle ore 16.00 alle 18.00;
  • attività "Gioco&Imparo", nel prolungamento di orario, con progetto formativo che prevederà anche insegnanti di Inglese.

Il prolungamento orario sarà attivato, nel plesso dell'infanzia di Mirabella, non solo per gli alunni nuovi iscritti, ma anche per i bambini che sono attualmente iscritti come piccoli e medi nelle scuole dell'infanzia del Comune di Breganze. Per questi ultimi, la scheda di iscrizione verrà consegnata dalle insegnati di plesso ai genitori e dovrà essere riportata in segreteria entro il 31 gennaio 2019.

Sabato 19 gennaio 2019, le insegnanti saranno a disposizione dalle 9.00 alle 11.00, presso il plesso dell'infanzia di Mirabella, per accompagnare bambini e genitori a visitare gli spazi di questa scuola.